.
Annunci online

  GianMicheleNonne [ Destra e Dintorni ]
         

Sono sempre più indotto a credere che il filosofo, come uomo necessario del domani e del dopodomani, si sia trovato in ogni tempo in contraddizione con il suo oggi: il suo nemico fu ogni volta l'ideale dell'oggi.
Nietzsche



"Invece di definirsi per ciò che è, la destra ha finito per essere ciò che non è,
una strategia suicida" 
"Il progresso è ormai il terreno della destra, mentre il conservatorismo lo è della sinistra"
Nicolas Sarkozy

"........la destra che rifiuta la macchiettizzazione della sinistra,
che si libera da complessi di inferiorità e sindromi
da legittimazione è ciò che mi avvicina
certamente a Sarkozy”.
Gianfranco Fini

"Resta per me un'esperienza indimenticabile il concerto di Bach diretto da Leonard Bernstein a Monaco di Baviera dopo la precoce scomparsa di Karl Richter. Ero seduto accanto al vescovo evangelico Hanselmann. Quando l'ultima nota di una delle grandi Thomas-Kantor-Kantaten si spense trionfalmente, volgemmo lo sguardo spontaneamente l'uno all'altro e altrettanto spontaneamente ci dicemmo:- "Chi ha ascoltato questo, sa che la fede è vera".

Benedetto XVI,


 

“L’unica cultura che riconosco
E’ quella delle idee che diventano azioni”
E.Pound Gian Michele Nonne

Crea il tuo badge


17 aprile 2010

Comunicato Stampa: Selezione del Personale Acquario di Cala Gonone

Martedì  13 durante ilConsiglio Comunale, nel dibattito sulla gestione dell’acquario di Cala Gonone,  si è fatto cenno dell’imminente selezione delpersonale da impiegare nella nuova struttura.

L’amministrazione ha dichiarato che parte del personale,proverrà dall’Acquario di Genova,  eparte verrà selezionata in loco.

Il Sindaco inoltre ha dichiarato che i curriculum, degliaspiranti dorgalesi, che  sono stati inviatialla Costa Edutainment spa di Genova, sono quelli che sono pervenuti nell’ultimoanno al Comune di Dorgali finalizzati alla selezione per personale del nuovoacquario.

Inoltre, sempre a detta del Sindaco, i termini per lapartecipazione alla selezione sarebbero ancora aperti, quindi chi volesse,potrebbe inviare o protocollare la domanda presso il Comune.

Tuttavia nelle ultime ore, coloro che si sono avvicinati alComune per recapitare il loro curriculum, si son visti respingere le proprielegittime istanze, ricevendo quindi , delle risposte non conformi alledichiarazioni del Sindaco.

Si chiede pertanto che, l’Amministrazione dia un ulteriorechiarimento, sulle modalità di selezione del personale del nuovo Acquario e, senecessario, impartire nuove direttive per il recepimento degli stessi presso lacasa comunale.

Qualora l’Amministrazione non intenda dare le giusterisposte, alle legittime istanze ed aspettative dei tanti ragazzi di Dorgali, facendofede alla dichiarazione del Sindaco sull’apertura dei termini della selezionedel personale, chi vuole può mandare il proprio curriculum a:

Costa Edutainment S.p.A.

      Acquario di Genova 
      Area Porto Antico
      Ponte Spinola
      16128 Genova

      tel.010/23451
      fax 010/256160

job@acquariodigenova.it

 

 

Gianmichele Nonne

Consigliere Comunale PdL




permalink | inviato da gianmichelenonne il 17/4/2010 alle 11:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia     febbraio        maggio
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom