.
Annunci online

  GianMicheleNonne [ Destra e Dintorni ]
         

Sono sempre più indotto a credere che il filosofo, come uomo necessario del domani e del dopodomani, si sia trovato in ogni tempo in contraddizione con il suo oggi: il suo nemico fu ogni volta l'ideale dell'oggi.
Nietzsche



"Invece di definirsi per ciò che è, la destra ha finito per essere ciò che non è,
una strategia suicida" 
"Il progresso è ormai il terreno della destra, mentre il conservatorismo lo è della sinistra"
Nicolas Sarkozy

"........la destra che rifiuta la macchiettizzazione della sinistra,
che si libera da complessi di inferiorità e sindromi
da legittimazione è ciò che mi avvicina
certamente a Sarkozy”.
Gianfranco Fini

"Resta per me un'esperienza indimenticabile il concerto di Bach diretto da Leonard Bernstein a Monaco di Baviera dopo la precoce scomparsa di Karl Richter. Ero seduto accanto al vescovo evangelico Hanselmann. Quando l'ultima nota di una delle grandi Thomas-Kantor-Kantaten si spense trionfalmente, volgemmo lo sguardo spontaneamente l'uno all'altro e altrettanto spontaneamente ci dicemmo:- "Chi ha ascoltato questo, sa che la fede è vera".

Benedetto XVI,


 

“L’unica cultura che riconosco
E’ quella delle idee che diventano azioni”
E.Pound Gian Michele Nonne

Crea il tuo badge


5 maggio 2010

Interrogazione dei Consiglieri di Minoranza Fabio Fancello e Gian Michele Nonne, riguardo la mancata assegnazione di una piccola area a Cala Gonone, su cui realizzare una piccola Cappella dedicata alla Beata Suor Maria Gabriella Sagheddu.

Dorgali 4 maggio 2010

Ill.mo Signor Sindaco

Comune di Dorgali

E p.c.

Assessore all’Urbanistica

 

Interrogazionedei Consiglieri di Minoranza Fabio Fancello e Gian Michele Nonne, riguardo lamancata assegnazione di una piccola area a Cala Gonone, su cui realizzare unapiccola Cappella dedicata alla Beata Suor Maria Gabriella Sagheddu.

 

Premesso

 

 

Che il comitato spontaneo “Pro Beata Suor MariaGabriella”, in accordo col Parroco di Cala Gonone, ha più volte inoltratorichieste aventi ad oggetto l’assegnazione di una piccola area da adibire aluogo di Culto.

Il comitato, così da permettere una celere approvazione daparte dell’Amministrazione, ha inoltre individuato alcune aree ricadenti inzona S, ovvero zona servizi.

 

Considerato

 

Che l’Amministrazione più volte chiamata in causa, hasempre risposto negativamente alle legittime e importanti richieste delComitato.

 

Chiede

 

Che l’Amministrazione riferisca in Consiglio sulle motivazioniche finora non hanno permesso la realizzazione di questo piccolo luogo diculto.

Che, vista l’adeguatezza e conformità della richiesta, venganosuperate le barriere anticlericali, che si oppongono alla realizzazione di uncosì importante segno dello Spirito e della Fede dei Dorgalesi

 

 

 

 

Cordiali Saluti

Fabio Fancello

Gian Michele Nonne

 




permalink | inviato da gianmichelenonne il 5/5/2010 alle 9:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia     aprile       
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom