.
Annunci online

  GianMicheleNonne [ Destra e Dintorni ]
         

Sono sempre più indotto a credere che il filosofo, come uomo necessario del domani e del dopodomani, si sia trovato in ogni tempo in contraddizione con il suo oggi: il suo nemico fu ogni volta l'ideale dell'oggi.
Nietzsche



"Invece di definirsi per ciò che è, la destra ha finito per essere ciò che non è,
una strategia suicida" 
"Il progresso è ormai il terreno della destra, mentre il conservatorismo lo è della sinistra"
Nicolas Sarkozy

"........la destra che rifiuta la macchiettizzazione della sinistra,
che si libera da complessi di inferiorità e sindromi
da legittimazione è ciò che mi avvicina
certamente a Sarkozy”.
Gianfranco Fini

"Resta per me un'esperienza indimenticabile il concerto di Bach diretto da Leonard Bernstein a Monaco di Baviera dopo la precoce scomparsa di Karl Richter. Ero seduto accanto al vescovo evangelico Hanselmann. Quando l'ultima nota di una delle grandi Thomas-Kantor-Kantaten si spense trionfalmente, volgemmo lo sguardo spontaneamente l'uno all'altro e altrettanto spontaneamente ci dicemmo:- "Chi ha ascoltato questo, sa che la fede è vera".

Benedetto XVI,


 

“L’unica cultura che riconosco
E’ quella delle idee che diventano azioni”
E.Pound Gian Michele Nonne

Crea il tuo badge


22 maggio 2010

Unione Sarda: Dorgali L'opposizione contesta i nuovi cestini dei rifiuti

Dorgali

L'opposizione contesta i nuovi cestini dei rifiuti

Sabato 22 maggio 2010
Inuovi cestini per i rifiuti, posizionati da poche settimane sia a Dorgali che a Cala Gonone, sono oggetto di un'interrogazione del consigliere Gian Michele Nonne al sindaco.
«Tali contenitori non consentono la differenziazione dei rifiuti in quanto dotati di un unico recipiente - scrive il consigliere - sarebbe stato opportuno, visto il regime di raccolta differenziata, acquistare dei cestini che permettessero il frazionamento dei rifiuti. Inoltre i cestini vengono riempiti con ogni genere di rifiuto e date le loro esigue dimensioni finiscono per traboccare sporcando di conseguenza la strada».
L'assessore ai lavori pubblici Antonietta Fancello: «Il problema è la maleducazione delle persone di chi deposita nei cestini anche i sacchetti della spazzatura».
SONIA MELONI




permalink | inviato da gianmichelenonne il 22/5/2010 alle 14:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


sfoglia     aprile       
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom